Blog My Chic Wedding - My Chic Wedding

My Chic Wedding

My Chic wedding

Vai ai contenuti

L’IMPORTANZA DEL LINGUAGGIO

My Chic Wedding
Lo sguardo è primo aspetto del linguaggio del corpo di cui è doveroso parlare sono sicuramente gli occhi. La relazione tra occhi e attività mentale.


Ebbene, quando siamo di fronte ad una persona, abbiamo la possibilità di leggere i suoi pensieri ed il suo stato d’animo attraverso il movimento dei suoi occhi. Come potrai immaginare, quando una persona continua a muovere velocemente gli occhi senza rimanere fissa su di te mentre state parlando, è sintomo del fatto che sia piuttosto agitata e a disagio. Questo non significa che sia causa tua o della conversazione che state avendo, per cui cerca di metterla tranquilla senza rendere evidente il fatto che tu abbia capito il suo stato d’animo. Un’altra caratteristica che si tende spesso a sottovalutare degli occhi, è la dilatazione delle pupille.

Espressioni del viso sono il linguaggio del corpo più importante. Osservando le espressioni che compaiono sul volto di chi abbiamo davanti, siamo in grado di capire il suo stato d’animo. Nel viso infatti, sono stati riconosciuti ben 43 muscoli, che accompagnano i pensieri e le parole di una persona.
Attraverso le espressioni che compaiono sul volto di chi hai di fronte, sei in grado di decifrare i suoi pensieri e le sue emozioni, di capire se si sta annoiando o se invece è interessato. Poiché non abbiamo modo di intervenire sulle espressioni del nostro volto, quello che puoi imparare a fare è proprio dare importanza a questo linguaggio del corpo. In particolare, sul viso di una donna ci puoi leggere davvero molte informazioni, sia sul suo stato d’animo, sia su quello che sta pensando di te. In alcuni casi, si tenta di mascherare le proprie emozioni o sensazioni, ma come abbiamo detto per gli occhi, anche il viso non mente mai.






Prayvasi e cookies      R- Copyright - tutti i diritti riservati
Bookmark and Share
Torna ai contenuti