Blog My Chic Wedding - My Chic Wedding

My Chic Wedding

My Chic wedding

Vai ai contenuti

COME SEDUURE A DISTANZA?

My Chic Wedding
Pubblicato da in Attualità · 25 Aprile 2020
Tags: covid19


Questo  periodo di confinamento rende la  vita difficile per le  persone single . Chiuso in casa, senza possibilità di uscire, di incontrarti, senti la  solitudine che  ti invade. Il celibato  non ti ha mai pesato così tanto, la possibilità di unirti a una coppia non è mai sembrata così lontana. E poi tanto da dire che le escursioni al supermercato in modalità tartaruga ninja con una maschera sul viso non aiutano davvero ad incontrarsi…. Eppure c'è questa donna / uomo che trotterella nella tua testa, ma come avvicinarti quando sei intrappolato tra le tue 4 pareti? Ecco alcuni modi per  sedurre a distanza o come l'amore può sconfiggere il coronavirus!
Oggi siamo fortunati ad avere molti media per poter comunicare. Se il faccia a faccia non è possibile, abbiamo il telefono, skype, sms, e-mail, social network, ecc ... In breve, siamo persino sopraffatti da un numero considerevole di mezzi di comunicazione a distanza, tu quindi hai una scelta. Sono disponibili diverse possibilità:
Non lasciare che il confinamento e quindi l'impossibilità di ritrovarti intorno a un drink ti facciano  distanziare. Nella nostra agenzia ovviamente hai incontrato il telefono della persona, quindi non esitare a rafforzare il collegamento già creato con loro faccia a faccia. Per questo, i messaggi SMS sono un buon modo per ricordare all'altro che siamo presenti, che pensiamo a lui. Brevi scambi di SMS alleggeriscono la conversazione e consentono risposte rapide e istintive. Ci rispondiamo da un segno all'altro, e la complicità appare ... Ci riveliamo quindi spontaneamente!
Per condividere momenti della tua vita quotidiana in  isolamento , puoi anche usare il "video", vale a dire la fotocamera sul tuo telefono. L'impossibilità di vederti faccia a faccia a causa del  confino può essere una seccatura per una giovane coppia. Ma può anche essere un grande acceleratore! Sapevi che le relazioni nate in un contesto complesso portano gli amanti a prendere coscienza dell'importanza dell'altro e che i loro legami diventano ancora più forti? Quindi non esitate a chiamare in modalità "video", quello che mette le farfalle nello stomaco. Approfitta di vederti tra le schermate per condividere un'attività remota, ad esempio una ricetta di cucina. Ognuno segue i passaggi della ricetta, con il telefono posizionato in modo che il nostro tenero interlocutore tragga beneficio da ciascuno dei nostri gesti. Ci diamo due o tre consigli, condividiamo alcune risate e finiamo per assaggiare insieme il nostro piatto preparato con amore, ognuno dietro il suo schermo, ben protetto da tutti i postigli sospetti!
Il telefono deve essere usato la sera, quando è arrivato il momento delle confidenze ... Mentre sei impacchettato sotto il piumone, solleva il ricevitore per chiamare la persona che ha occupato la tua mente ultimamente. La sera, puoi sussurrare, puoi sussurrare ... e questo tono di voce chiama i cuori ad aprirsi. Nella privacy della tua camera da letto, lascia che la fiducia si assesti osando confidare nelle piccole e grandi cose che ti rendono ciò che sei ... Svelati! In caso contrario, Juliette Gréco ci direbbe del famoso “spogliarsi! "
Infine, il modo  più obsoleto ma anche il più  romantico di comunicazione a distanza : la lettera. E sì, gli scambi di lettere sono più che mai tornati. In un momento in cui tutto l'IT è diventato democratizzato in tutto il mondo, la lettera assume il suo pieno significato. Questo foglio di carta, che può essere profumato, sul quale scorre l'inchiostro sopra le frasi, non ha detto la sua ultima parola. La lettera prende il suo tempo, la lettera viene inviata come un regalo. Chi non ha mai sentito battere forte il cuore quando ha scoperto nella sua cassetta delle lettere una busta misteriosa, con il suo nome scritto sopra?
In questo particolare periodo di  confino , inviamo lettere! Per il momento l'ufficio postale è ancora in funzione, cogliamo l'occasione per ricordare all'altro che pensiamo a lui con il regalo più bello, una lettera al suo nome.
Se queste  parole d'amore ti  parlano ma questo Altro, questa seconda parte dell'arancia ti è ancora sconosciuta, fissa un appuntamento in modo che possiamo conoscerti. Forse la tua metà si nasconde nella nostra agenzia, e sta solo aspettando le tue lettere d'amore ...





Prayvasi e cookies      R- Copyright - tutti i diritti riservati
Bookmark and Share
Torna ai contenuti